Word Catching - an international art exhibition
mostra collettiva | opening: 29 gennaio h 17
Artisti: Albert E., Arias N., Barbetta S., Bejarano R., Bovi A., Christoffsen A.B., Comandini A., Galli E., Inchingolo A., Ivashkevich A., McNamara O., Monopoli C., Pantovic J., Vignati F. P., Vitale T. M., Wildpanner L.
Word Catching è una mostra d’arte internazionale che si terrà negli ampi spazi di Tiro Production, nel cuore di Bologna. Frutto di una collaborazione appassionata tra professionisti e artisti provenienti da tutto il mondo, la mostra è nata spontaneamente dall'incontro tra immaginazione e parola.
Proprio tra questi due elementi, immaginazione e parola, c'è un confine che separa e allo stesso tempo unisce, tanto sottile da non riuscire a distinguere quando finisce l'uno e comincia l'altro.
Ma esiste veramente questo limite? E se sì, che forma ha?
Oltre 10 artisti italiani e internazionali partecipano all’esposizione con altrettanti linguaggi e tecniche espressive, dando interpretazioni personali a questi interrogativi. Questa mostra corale, supportata da eventi, interviste e performance live, ha il fine di costituire un dialogo a più voci, con la costante volontà di confronto e coinvolgimento del pubblico.
mostra a cura di Elisabetta Eliotropio e Francesca Mandas
- in collaborazione con Ars Soluta
Orari di apertura ART CITY Bologna:
giovedì 1, venerdì 2, domenica 4 febbraio h 10-18. finissage: 4 febbraio h 17
sabato 3 febbraio h 10-24
Orari di apertura ordinari:
lunedì h 17-23
martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, domenica h 10-18
sabato h 10-24