copertina di William Manera & Friends
28 giugno 2024, 20:30 @ Terrazza e Foyer Rossini del Teatro Comunale di Bologna

William Manera & Friends

Live set | Terrazza Nouveau 2024 - A seguire DJ Kando

Ironico, dissacrante, coinvolgente: William Manera, classe 1982, è un cantautore e pianista siciliano. Ha all’attivo due pubblicazioni ufficiali, I miei omaggi (2012), Avete fatto in tempo (2016) e un terzo disco in arrivo quest’anno. Da oltre 10 anni calca i palchi della penisola proponendo un colorato spettacolo musicale fatto di sue canzoni e cover del repertorio nostrano dei grandi maestri del cantautorato (Dalla, Conte, Jannacci). Ha vinto numerosi premi e riconoscimenti (premio della critica alla prima edizione del premio Lucio Dalla, Primo premio “Una canzone per Bologna”, menzione speciale al Music Italy Show, ecc.) ed ha partecipato a due incontri musicali dell’ambito Club Tenco, condividendo inoltre il palco con artisti del calibro di Sergio Cammariere, Brunori Sas, Modena City Ramblers e Roy Paci.
Una serata variegata e fuori dagli schemi, intrattenimento musicale e verbale che si rifà alla stand up comedy in chiave musicale. Con lui sul palco il fidato Marco Borazio al sax e l’irruzione di diversi artisti del panorama bolognese: imperdibile!

TERRAZZA NOUVEAU 2024 | LIVE SET

William Manera & Friends

con

William Manera voce

Marco Borazio sax

Al concerto seguirà una selezione musicale a cura di DJ Kando

Info e prenotazioni: www.tcbo.it/eventi/live-set-william-manera-friends


Apertura Terrazza ore 19.30 (Ingresso Piazza Verdi)
Inizio concerto ore 20.30/21.00 (Foyer Rossini)

La Terrazza e il Foyer Rossini sono aperti al pubblico dalle ore 19:30 e sino a mezzanotte, con servizio food&beverage a cura di Heco. I concerti inizieranno alle 20:30/21:00 circa. L'accesso è consentito da Piazza Verdi.

L’ingresso a tutti gli eventi della "Terrazza Nouveau by TicketSms" è gratuito con prenotazione obbligatoria tramite il sito www.tcbo.it oppure tramite ticketsms.it.

Info e aggiornamenti: www.tcbo.it/terrazza-nouveau-2024/