TTTxTe Stagione 2022/23 Il coraggio della parola
Stagione teatrale 2022-2023 del Comune di Persiceto.
Sul palco del Teatro Fanin e del Teatro Comunale si alterneranno diversi artisti italiani, da Pennacchi a Paolini, accomunati dal coraggio di parlare di argomenti scomodi, proponendo sia un’occasione di intrattenimento che di riflessione.
La stagione è promossa in collaborazione con i teatri di Crevalcore e di Sant’Agata Bolognese, riuniti nel cartellone TTTXTE – Tre Teatri per Te.
A partire da sabato 10 dicembre in occasione dello spettacolo di Andrea Pennacchi “Pojana e i suoi fratelli” sarà attivata una navetta gratuita Bologna-Persiceto e ritorno. Sarà possibile usufruire di questo servizio navetta in altre tre date: giovedì 15 dicembre per lo spettacolo di Lella Costa ed Elia Schilton “Le nostre anime di notte”, giovedì 16 marzo per quello di Fabio Troiano “Il dio bambino” e giovedì 23 marzo per quello di Marco Paolini “Sani! Teatro fra parentesi”.
La navetta partirà dall’Autostazione di Bologna (pensilina 25) alle ore 20.00 per arrivare a San Giovanni in Persiceto e da qui, al termine dello spettacolo, ripartirà verso Bologna.
Il servizio di navetta è gratuito, ma con prenotazione obbligatoria alla mail biglietteriateatro@comunepersiceto.it (per lo spettacolo di Andrea Pennacchi è possibile prenotare fino alle ore 18.30 di sabato 10 dicembre).
Il servizio è operato nell’ambito dell’iniziativa “Il Teatro ti muove, un territorio, tanti teatri”, promossa dalla Città metropolitana di Bologna in collaborazione con il Comune di Bologna e i sei Distretti culturali e grazie al contributo della RER – LR 37/94.