copertina di Saudade
21 giugno 2024 @ Ai 300 scalini

Saudade

di Carlos Aller | Festival InsOrti 2024

Saudade
di Carlos Aller 
Danzatrice: Cecilia Bartolino

La memoria è uno degli aspetti più importanti della nostra vita, ma può essere facilmente manipolata dai nostri pensieri e dalle nostre emozioni. La memoria non è solo un archivio di esperienze passate, ma modella anche le azioni future in base a ciò che abbiamo immagazzinato. Il modo in cui ricordiamo gli eventi influisce sul modo in cui vediamo noi stessi e chi ci circonda. I nostri ricordi cambiano continuamente quando emergono nuove informazioni, ma a volte i vecchi ricordi rimangono intrappolati in schemi di pensiero o di reazione riciclati.


21 giugno 2024, ore 19:45 e ore 20:30

L’ingresso agli spettacoli del Festival InsOrti è a offerta libera con prenotazione sul sito Eventbrite a questo link

 

Info: info.teatrodeimignoli@gmail.com

ai300scalini.blogspot.com

www.facebook.com/ai300scalini

Come arrivare Ai 300 scalini: a piedi, da Villa Spada attraverso il Parco San Pellegrino seguendo il sentiero CAI 914; in bus, linea 58, fermata di discesa “Casaglia scuole” e poi si salgono i 300 scalini a piedi. Arrivati in cima alla collina, l’ingresso è poco più avanti, sulla sinistra. 
Accessibilità: lo spazio è dotato di servizi igienici e accessi facilitati per persone con ridotta capacità motoria. Per accedere si prega di contattare il 328 952 9444