
Sala del Suffragio | Stagione 2022-2023
Cinema e Teatro a Medicina
Al via la nuova stagione 2022/2023 alla Sala del Suffragio - Teatro di Medicina che nei prossimi mesi porterà in scena diversi spettacoli e una nuova rassegna cinematografica a cura dell’associazione Eclissidilana.
Una ricca programmazione sotto la direzione di Dario Criserà che anche quest’anno risponde alle tante esigenze degli habitué del teatro medicinesi, differenziando l’offerta in diversi ambiti: cabaret; prosa; dialettale e cinema.
Per la rassegna di cabaret si alterneranno sul palco compagnie e attori comici, protagonisti degli schermi televisivi, come Dado, Daniele Raco, Enzo Paci, Debora Villa, Stefano e Michele Manca e Claudio Lauretta.
Tra gli spettacoli di prosa: “La felicità è un pacco” con Vito; “The speech – il discorso” con Alessandro Bianchi; “Ccà nisciuno è fisso” con Francesca Puglisi; “Plagio” con Teatro a Molla e “Mimose” con Marco Rinaldi.
Evento speciale fuori abbonamento “Nessuno è perfetto” con Dario Criserà, una divertente reinterpretazione dell’Odissea, che ci farà conoscere aspetti nuovi e inaspettati di Ulisse.
Per il teatro dialettale: “LA GÂŻA INT AL MLÔR” con la compagnia dialettale bolognese “Lanzarini”; “UN'ÈTRA STÔRIA, ANZI DÅU” con la compagnia del Corso; “LÓNG A L'ÈRZEN ED SÈVNA” con la compagnia “Al nostar dialatt”; “AL PRÊMM D'AVRÉ́LL” con la compagnia I nuovi Felsinei e “MO CHE BȎNA ZANT” con la compagnia dialettale bolognese “Masetti”.
Infine tornerà anche una nuova rassegna cinematografica a offerta libera con film di ogni genere, commedie e drammi, per accontentare tutti gli spettatori.
Per info e prenotazioni
3339434148 - info@eclissidilana.it
Rassegna completa sul sito www.saladelsuffragio.it