
RINVIATO | Lo scemo in televisione
Restate agli Angeli 2023
Per motivi personali gli artisti hanno deciso di spostare a settembre lo spettacolo "Lo scemo in televisione" in programma per il 6 agosto. Le nuove date potrebbero essere, presumibilmente il 3 o il 10 settembre. Per aggiornamenti consultare la pagina FB del Teatro degli Angeli
LO SCEMO IN TELEVISIONE
un monologo,
che poi è un dialogo,
che poi è un intervista,
che poi è cabaret
interpretato da Andrea Santonastaso, ma soprattutto da Pippo Santonastaso
Un attore, figlio (e nipote) di attore.
Entra in scena da solo, per raccontare la carriera luminosa di due “monumenti dello spettacolo comico del nostro Paese“. Lo fa con il rispetto, la devozione, la memoria e la precisa documentazione di chi quella carriera l'ha vissuta da “figlio di...”. Lo fa fino al momento in cui si rende conto che non è in scena da solo. Perché in scena con lui c'è, in carne ed ossa e, soprattutto, sketch, il protagonista di quei ricordi (l'altro non c'è più ma è come se ci fosse).
“Mio papà fa lo scemo in televisione” è una biografia, ma non è una biografia. E' un monologo dialogato. E' un omaggio di un figlio ad un padre (e di un nipote ad uno zio), ma anche di un padre (ed uno zio) a quel nipote/figlio. E' soprattutto la prova che “il sangue non mente” e che nelle vene di ognuno di noi scorre un “codice” che inevitabilmente si tramanda per generazioni.
6 agosto 2023, ore 21.30
Biglietto: intero € 12; ridotto € 10 per i possessori di Card Cultura e minori di 18 anni; ingresso gratuito per i minori di 10 anni.
Prenotazione del posto a questo link
Lo spettacolo verrà annullato in caso di forte pioggia
Info e aggiornamenti:
www.facebook.com/teatrodegliangeli
www.instagram.com/teatrodegliangeli
