Live set elettronica con Giada
La Campeggia FS
Live set elettronica con Giada
Giada Turini (Pisa, 1992) inizia ad appassionarsi alle tecnologie sonore e alla musica elettronica durante il liceo e intraprende gli studi prima presso il Conservatorio di L. Cherubini di Firenze e poi presso il Conservatorio G.B. Martini di Bologna. All’attivo ha alcuni progetti in collaborazione con artiste visive e performer: City Sight Listening (2019) con Asia Pierotti, Machinic (2020). Predilige principalmente fare esperienza in contesti collaborativi, infatti fonda e fa parte di diversi collettivi. La sua musica spazia dal noise, al live electronics, all’improvvisazione, al soundscape, ricercando una sintesi tra queste diverse influenze, utilizzando principalmente modalità di espressione tendenti all’improvvisazione in contesti dal vivo. Nell’ultimo periodo potete trovare sue uscite su biodiversità records etichetta fiorentina e in futuro su fangoradio, etichetta e radio attiva sempre in Toscana. Nella sua ultima produzione sviluppa il progetto GIADA, concept live incentrato sulle precedenti diverse contaminazioni citate.
Il concerto di Giada segue DOSE_Letture a voce alta intorno al fuoco, un momento di incontro e condivisione di pensieri e immaginari sotto le stelle, un’occasione per chi si siede attorno al fuoco di prendere parola e scambiarsi frasi, riflessioni, poesie e racconti.
Venerdì 14 luglio ore 22:30
Ingresso a offerta libera. Per il servizio bar e per le pratiche è necessaria la tessera Aics.
Per prenotarsi all’evento: oooh.events a questo link
Info: promozione@ekodanza.it | 370 3664343
www.ekodanza.it | www.paleotto11.com
In caso di maltempo gli eventi di svolgeranno regolarmente all'interno del Centro Culturale Paleotto11.
Il centro è raggiungibile con gli autobus (13-96 e la nuova linea notturna N6), con il treno fermata Rastignano, con la bici (20 minuti dal centro), in auto preferibilmente parcheggiando alla stazione FS di Rastignano (5 min a piedi dal centro).