Le mille e una notte di pace
Reading musicale | Venti d’Estate Ai 300 scalini
Mercoledì 22 giugno, ore 21
Le mille e una notte di pace
Reading musicale
Biglietto: € 5 + prevendita
Biglietti disponibili online e nei punti vendita del circuito Vivaticket
Una raccolta di canzoni, pensieri, poesie, parole e musiche, composte e scelte da diversi autori e autrici del nostro tempo, della nostra epoca, della nostra vita con un desiderio comune: raccontare “innumerevoli” storie per placare l’ira degli esseri umani per gli esseri umani, e ancora per “mille e una notte” nella speranza di renderci salva la vita e ritrovare anche solo per una notte un barlume di fratellanza e un frammento di verità.
Barbara Baldini, attrice e cantante, dal 1987 sulla cresta dell'onda e ancora non affonda... Vive il teatro come ricerca, riscoperta, messaggio di pace e testimonianza di bellezza e di verità nel mondo.
Tiziana Andreoli, artista che abbraccia diversi stili musicali. Definita come "una voce morbida e senza forzature...la sua vena malinconica la caratterizza e la rende affascinante".
Stefano Linari, fisarmonicista dal suono caratteristico ed elegante, che può raggiungere chiunque desideri essere accompagnato verso un'atmosfera gioiosa e danzante o malinconica e sognante.
Marco Cesare, chitarrista poliedrico il cui sound riconoscibile e personale dà vita a sonorità originali e raffinate, frutto di un'attenta ricerca e sperimentazione musicale.
Come arrivare
Lo spazio si trova all’interno del Parco San Pellegrino; vi si accede da via di Casaglia salendo gli scalini adiacenti al civico 37 o attraverso il percorso CAI 914 che attraversa il parco da Villa Spada.
Maggiori informazioni sul sito http://ai300scalini.blogspot.com/