
Fratelli Dalla Via | SBUM! Yes, we cake
di e con Marta e Diego Dalla Via
disegno luci e scene Roberto Di Fresco
costumi Elisabetta Granara
produzione La Piccionaia | Centro di Produzione Teatrale
realizzato grazie al contributo del Comune di Vicenza attraverso il “Bando Cultura 2021” progetto “Vicenza oltre il covid: con la cultura si riparte”
Compagnia vincitrice del Premio Scenario 2013
dai 9 anni e tout public
Sbum! è uno spettacolo fanta-demografico. Una storia dove dati di realtà e fantasie sul futuro si incrociano per una riflessione sull’egoismo che permetta ai cittadini di domani di immaginare alternative al presente. Uno spettacolo per un pubblico in trasformazione costretto a vivere e ad agire in un mondo in continuo cambiamento. Il racconto semplifica ed esemplifica alcune delle questioni chiave dell’attuale condizione umana: l’ineguale distribuzione delle risorse, il fragile equilibrio tra uomo e natura, la complessa sostenibilità dei sistemi di welfare.
Sbum! vuole offrire a tutta la comunità educante l’occasione di pensare a se stessa come una comunità di destino, solidale e planetaria.
Biglietti e prenotazioni
Ingresso gratuito con prenotazione consigliata su vivaticket.com e nei punti vendita Vivaticket. In caso di posti ancora disponibili: ingresso previo ritiro di coupon in loco, a partire da un’ora prima dell’evento.
Giardino del Cavaticcio: ingressi da via Don Minzoni, via Azzo Gardino e via F.lli Rosselli
In caso di pioggia gli spettacoli si terranno presso il DamsLab/Teatro agli stessi orari mentre lo spettacolo “Incontro con Biancaneve e Cenerentola” si terrà, sempre allo stesso orario, presso l’Arena del Sole (Sala Thierry Salmon).
Informazioni
Sito https://www.associazionescenario.it/scenario-festival/scenario-festival-2022-quinta-edizione
FB @Associazione Scenario
Ig @Associazione Scenario
Twitter @PremioScenario
