
DIALOGICA - performance di arte partecipata
Atlas - Danza, musica e parole in Appennino
DIALOGICA_performance di arte partecipata
Concept Roberta Kamila Zerbini
Performer Silvia Brazzale, Ottavia Denti, Flavia Zaganelli, Martina Delprete
DJ Messnr
DIALOGICA è un evento performativo, in bilico tra performance ed evento partecipato. La composizione si nutre di gesti, musiche e presenze, rese manifeste dai performer e dal dj. Un dialogo sugli orli dell’accadimento, in grado di sconfinare l’azione performativa di ekodanza allo svolgimento di una ballo collettivo. Dialogica è uno spazio-tempo per comprendere, interagire, agire, vedere, fare parte. Chi assiste sarà coinvolto in modo libero su diversi piani di percezione, visione e partecipazione.
Ekodanza propone due serate complementari e diverse tra loro rispetto alla direzione del viaggio, in cui sconfinare da performance a pratica del gesto e viceversa: una visione di andata e ritorno per trasformare il contesto - con il coinvolgimento del pubblico - in incontro, performance, ballo, denuncia, gioco, ricerca, piazza, espressione, divertimento ed estasi.
La prima serata è a Officina15 a Castiglione dei Pepoli. La seconda a Palazzo Comelli, Camugnano. Gli eventi fanno parte di ATLAS 2023 progetto artistico di ekodanza per l'incontro con gli Appennini Bolognesi.
- Venerdì 21 luglio 2023, ore 22:00 c/o Officina15, Castiglione dei Pepoli
- Sabato 22 luglio 2023, ore 19:30 c/o Palazzo Comelli, Camugnano
Aperitivo a cura di Centro Mattei, a seguire performance
Ingresso gratuito
Info: promozione@ekodanza.it | tel. 370 3664343
In caso di maltempo gli eventi sono annullati
