copertina di Assegnazione di contributi ad attività culturali | avviso 2024
Il bando scade il 31 dic 2024

Assegnazione di contributi ad attività culturali | avviso 2024

In corso la valutazione dei progetti pervenuti entro il 14 marzo 2024

Con l’avviso pubblico per l’assegnazione di contributi ad Attività culturali il Comune promuove e sostiene progetti di programmazione di attività culturali e di produzione che si svolgono tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2024.

I progetti che si svolgono esclusivamente nel periodo dal 17 maggio al 29 settembre devono essere presentati invece al bando di Bologna Estate.

L'avviso valorizza, attraverso servizi e contributi, i soggetti che operano stabilmente in ambito culturale in un’ottica di inclusione, formazione di nuovi pubblici, innovazione, al fine di supportare la crescita di associazioni e imprese culturali e creative impegnate nei diversi ambiti di attività e di promozione della città di Bologna.

La valutazione dei progetti sarà effettuata per le proposte pervenute entro le 12 di giovedì 14 marzo; solo in caso di ulteriore disponibilità di fondi e qualora fossero state esaurite le graduatorie degli idonei relative alla precedente valutazione, sarà possibile prendere in considerazione per ulteriori valutazioni i progetti pervenuti dopo suddetta scadenza.