Tè possino!
Teatro Dehon | Stagione 2024-2025
TÈ POSSINO!
Giuseppe Sorgi
"Tè possino!" è un format comico, composto da sketch, qualche monologo, musica dal vivo e una tonnellata di lustrini e paillettes. Il tutto col pretesto di un tè pomeridiano.
I due appuntamenti pilota, rispettivamente in scena a febbraio e marzo 2023, hanno registrato al Monk di Roma il tutto esaurito in prevendita, oltre una settimana prima.
Da ottobre 2023 "Tè possino!" sarà un appuntamento fisso del Monk per la stagione 23/24, alternandosi la domenica pomeriggio con "Io Vergine, tu Pesci?" (lo spettacolo astrologico di Giuseppe Sorgi, tratto dal'omonimo libro edito da Salani, che ad oggi ha superato i 15.000 spettatori in Italia).
La parte musicale è affidata al cantautore Narciso, che alterna brani propri a medley di cover i cui arrangiamenti sono curati da lui stesso. I testi comici e la regia sono di Giuseppe Sorgi.
Il cast fisso è composto da: Emanuela D'Antoni, Shara Guandalini, Ivan Lindiner, Narciso, Micol Pavoncello, Alessandra Pagnotta, Amalia Sabene, Piero Scornavacchi e Giuseppe Sorgi.
A questi si aggiungono ogni settimana degli ospiti (singoli o gruppi) per la parte musicale e per la parte comica, oltre al principe azzurro della favola, sketch con cui si conclude ogni appuntamento, che di volta in volta è interpretato da un ospite diverso.
"Tè possino!" non ha la pretesa di avere nulla di nuovo come format: ammicca al varietà, per usare un termine desueto. Semplicemente lo fa in un modo forse attuale, per contenuti e dinamica, in una location perfetta per l'atmosfera del prodotto.
__
Di e con Giuseppe Sorgi.
Con Emanuela D'Antoni, Shara Guandalini, Ivan Lindiner, Narciso, Micol Pavoncello, Alessandra Pagnotta, Amalia Sabene, Piero Scornavacchi e Giuseppe Sorgi.
Musiche di Narciso.
Sabato 12 Aprile 2025 alle ore 21
ACQUISTA SU VIVATICKET