Il sangue non mente. Un’indagine di Nives Bonora
con Cinzia Bomoll e Simona Cantelmi
A Bologna e dintorni si sta aggirando un serial killer, che colpisce solo ragazze dai capelli rossi e agisce lontano da testimoni e telecamere. La ricerca di una soluzione costringe l’ispettrice Nives Bonora a inabissarsi nelle ossessioni di un omicida maniacale.
In questo nuovo romanzo Nives Bonora si ritroverà a muoversi tra la campagna della Bassa e le strade di Bologna, tra stanze d'albergo abbandonate e feste clandestine a base di musica dark, tra i frutti della sua immaginazione e quella di un feroce assassino...
La sparizione di una ragazza trascina Nives Bonora in una nuova città, in un nuovo caso e al fianco di una nuova squadra.
Giovedì 17 ottobre alle 18 in Sala conferenze, Cinzia Bomoll parla del suo libro Il sangue non mente. Un’indagine di Nives Bonora (Ponte alle Grazie, 2024) con Simona Cantelmi, giornalista Corriere di Bologna.
L’incontro è realizzato in collaborazione con Ponte alle Grazie.
Ingresso libero. Una volta raggiunta la capienza massima consentita non sarà possibile entrare e sostare in piedi.
L’incontro rientra nei festeggiamenti per i 10 anni del gruppo di lettura Il Circolo del giallo di Biblioteca Salaborsa. Consulta il calendario completo per scoprire tutte le iniziative.