copertina di Collettivo CRAC - Silvia Brazzale, Andrea Bianca Maragliano, Mara Roberto
dal 20 al 23 giugno 2024 @ Parco del Paleotto - Centro Culturale Paleotto11

Collettivo CRAC - Silvia Brazzale, Andrea Bianca Maragliano, Mara Roberto

Prima residenza artistica del festival | La Campeggia FS_Fare Spazio 

Collettivo CRAC - Silvia Brazzale, Andrea Bianca Maragliano, Mara Roberto - 
Prima residenza artistica del festival, da giovedì 20 giugno a domenica 23 giugno 2024.

  • Giovedì 20 giugno ore 21.00 presso Paleotto11 estratto della performance IO MOSTRO TU MOSTRI del Collettivo CRAC. IO MOSTRO TU MOSTRI si domanda cosa sia il mostruoso e da che punto di vista lo stiamo osservando. Il paesaggio si apre con una marea di scatole e tre corpi in scena. Sono corpi decapitati, inscatolati: scarti della società, obbligati a nascondersi e camuffarsi per poter esistere. In scena si muovono come esseri composti, come meccanismi, indesiderabili, surreali e balbettanti. Il mondo non lascia loro scampo: quando si mostrano sono guardati, squadrati, mostrificati, messi ai margini. La normalità ci deruba l’esistenza a partire dal grado di libertà di movimento che ci è concesso nel mondo. Io allora sono un mostro.. e tu, cosa mostri?

  • Domenica 23 giugno ore 19.00 presso Paleotto11 performance-restituzione finale de LA CAMPEGGIA_FS a cura dell_ artist_ in residenza del Collettivo CRAC 

Da giovedì 20 giugno a domenica 23 giugno 

Ingresso gratuito con tessera del centro culturale.
Per accedere ai servizi bar e ristoro occorre la tessera AICS.

In caso di maltempo gli eventi si svolgeranno regolarmente all’interno del Centro Culturale Paleotto11.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: 370 366 4343 | promozione@ekodanza.it

www.ekodanza.it | www.paleotto11.com

 

Il parco è raggiungibile in sicurezza a piedi da via Toscana, con il bus 13 e 96 dal centro città e il Bus Notturno N6, con il treno scendendo alla fermata Rastignano, dove trovate un parcheggio per lasciare l’auto, dista 5 minuti a piedi dall’oasi Paleotto. Dalla chiusa del fiume Savena si può prendere il sentiero CAI 913 che costeggia il fiume e in 20 minuti sarete nell’oasi Paleotto (difficoltà del sentiero media).