Festival del Circo a Grand Tour Italia
Un weekend magico per famiglie con bambine e bambini
Gli artisti del Wanda Circus animeranno le giornate con spettacoli di clown, giocolieri, trampolieri e cabaret. Da non perdere eventi come la Circus Parade e i laboratori di circomotricità per i più piccoli.
L’evento inizierà giovedì 26 settembre alle ore 15 con i laboratori di circomotricità per bambini, accompagnati da truccabimbi, seguiti dallo spettacolo comico-musicale DJ Grey Show alle ore 18, dove pernacchie diventano musica elettronica e oggetti di uso quotidiano si trasformano in strumenti da giocoliere.
Venerdì 27 settembre, alle ore 17 (con replica alle 19), Mr Maraviglia farà il suo ingresso con il suo spettacolo itinerante, su una bici del Novecento, Il Domatore di Pubblico, seguito alle ore 18 dall’esilarante giocoliere Sebastian Burrasca.
Sabato 28 settembre, alle ore 11.30, il clown Eros Gambe in Spalla trasporterà il pubblico in un mondo incantato con lo spettacolo Il Sogno. Alle ore 14, il gigantesco Cromosauro, uno scheletro di dinosauro, alto 5 metri e lungo 7 metri interamente rivestito con coloratissime stoffe, si aggirerà per il parco, mentre alle ore 15.30 il comico Jorik C’è intratterrà il pubblico con lo spettacolo di equilibrismo Dai che ce la fai! La giornata culminerà con il Grand Tour di Circo, cabaret per famiglie alle ore 20.30.
Domenica 29 settembre si chiuderà con la coloratissima Circus Parade in programma alle ore 11.30 e alle ore 15, seguita dal Grand Tour di Circo, cabaret per famiglie alle ore 18.
Ogni giorno, i laboratori di circomotricità e truccabimbi accoglieranno i piccoli visitatori.
Un’occasione unica per vivere un lungo fine settimana di magia e allegria.
Per il programma completo, visitare il sito di Grand Tour Italia.