Pillole di Joint | FunkRimini
DumBO Summertime 2020
Pillole di Joint
FUNKRIMINI
Al via la rassegna Pillole di Joint, musica live e dj set, cibo di strada di qualità, laboratori di urban art e workshop di street sport. Si inaugura con il live dei FunkRimini: Future funk, nu soul, hip hop e deep house, suoni allineati alle correnti Brainfeeder, che prendono forma attraverso synth d'annata, batterie elettroniche, basso, chitarra e una vocalità avvolgente in live magici ed esplosivi. La formazione oggi è composta da Ricky Cardelli (cantante), Franz Crimson (chitarrista e bassista), Kambo (DJ), Enrico Giannini (tastierista), Kino (batterista) e Neve (producer e ingegnere del suono).
Nelle giornate di Pillole di Joint, l’associazione NOIGIOVANI propone un laboratorio di street art (aperto a tutti) per cambiare il volto di alcune facciate dei fabbricati e proseguire così il lungo processo di riqualificazione dell’area. Per tutte le info sulla programmazione e sulle modalità di iscrizione ai laboratori -> https://bit.ly/JointGraffitiLabo
Dalle ore 19.00
COME PARTECIPARE
Per accedere all'area di DumBO è obbligatorio registrarsi gratuitamente attraverso il link https://bit.ly/DumboSummertime2020 selezionando la data esatta in cui si vuole partecipare alla rassegna.
Capienza massima limitata, si prega di registrarsi solo in caso di effettiva partecipazione.

