cover of Fuori Orario
December 14, 2024, 9:00 PM @ OfficinAcrobatica

Fuori Orario

all'interno della rassegna Parco del DLF al passato e al futuro

Fuori Orario è un connubio di arti diverse che si incontrano al Parco del DLF: circo, live painting, letture musicate e teatro.

 

Programma:

Sabato 14 dicembre

Ore 21:00, OfficinAcrobatica all’interno del Parco del DLF, via Stalingrado 12, Bologna

Ingresso a offerta libera

 

Cabaret circense - OfficinAcrobatica

(Cabaret di circo contemporaneo)

Acrobati, danzatori, giocolieri, equilibristi, performer professionisti e allievi esperti si alterneranno portando in scena la loro arte e magia. Vi aspettiamo con ... Francesca Fioraso, Andrea Rocchi, Mattia Frattini, e altri! Per OfficinAcrobatica e tutto il suo staff è importante prendersi un momento per festeggiare insieme, in una festa dedicata agli allievi e alla comunità. L’evento è parte di Bologna Attività Culturali 2024

 

•⁠ Tracce involontarie - Arterie aps

(⁠Letture musicate+live painting)

All’interno di un giardino pubblico si creano anfratti dove possono sopravvivere indisturbate tracce del passato, piante spontanee, ma anche le storie di quando le persone trovavano tempo per sperimentare i propri interessi. Nelle parole e nei disegni messi in scena il parco del DLF diventa il simbolo dei luoghi dal passato dimenticato, dove la natura nasconde i monumenti e copre di un afflato misterioso le vicende di chi l’ha frequentato.

 

•⁠ Linea 90 - Ippogogo

(⁠Spettacolo teatrale)

Linea 90 è il nome del bus che ogni giorno percorre le principali vie della zona industriale della città. A bordo salgono decine di lavoratori e lavoratrici che, ogni giorno, proiettano le proprie storie, i ricordi, le fantasie e le paure sui finestrini del bus. Nel tragitto, grazie ai suoi passeggeri, l'autobus assume diverse forme: diventa una bici, una canna da pesca, una vespa, un convitto, un ponte che collega il tempo del lavoro a quello del dopolavoro.

-

Fuori Orario è un evento in collaborazione tra Arterie aps e OfficinAcrobatica

 

“Tracce involontarie” e “Linea 90” sono all’interno della rassegna Parco del DLF al passato e al futuro a cura di Arterie aps.

Progetto realizzato con il contributo della Regione Emilia-Romagna L.R. 7/2020, Passeggiate Patrimoniali - Natura e cultura. Con il patrocinio del Quartiere Navile.

 

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.arterieaps.it oppure le pagine Facebook o Instagram: arterie_aps

-

Senza prenotazione

Partecipazione a offerta libera consigliata di 5 €