Teddy
Una grande casa con un ampio giardino da esplorare e dove si può giocare a inventare storie, un posto perfetto dove Mallory può lasciarsi alle spalle la vita di prima e ritrovare l’armonia lavorando come babysitter del piccolo Teddy.
Teddy è un bambino con un talento straordinario per il disegno e ama disegnare qualunque cosa vede attorno a lui: una capretta, un grande albero, gli uccellini nel nido, un sole e un coniglio, se stesso vicino a una persona con gli occhi grandi e neri e una bocca nera spalancata e urlante, la stessa persona che urla mentre viene strangolata.
L’unica ad essere inquietata e preoccupata da questi disegni è Mallory, per i genitori di Teddy è soltanto una fase, Teddy ha una forte immaginazione ma si sente un po’ solo quindi si è inventato un’amica immaginaria, un po’ inquietante ma comunque una fantasia destinata a scomparire in breve tempo.
Mallory però non è convinta e inizia ad indagare scoprendo alcune vecchie storie del luogo su un omicidio avvenuto tanti anni prima in quella casa.
Chi rappresenta quella figura e perchè Teddy la disegna?